Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2023, 21:33   #11979
Parrus74
Mukkista doc

ubicazione: Firenze
predefinito

Da quello che dici la tua moto mi pare una rally (che a detta del mio DS differisce molto piu rispetto alla V4S di quanto si possa pensare) magari da customizzare a livello cromatico...

RS per me è molto bella ma e' un po' la sconfessione del progetto MTS che è stato deliberato con il 19 e che ha visto la nascita di un motore ad hoc perché il V4 stradale non è stato giudicato idoneo. Prova di questo lo spompamento di cavalli rispetto alla SF, indicativa della necessità di andare a stemperare alcune caratteristiche pochi adatte al turismo...detto ciò la RS è bellissima e fare gran ragionamenti e sconfessarli un secondo dopo con una scelta istintiva può essere il sale della vita.....

Capitolo GS. Dopo l'iniziale entusiasmo mi ha progressivamente stancato prima di vederla dal vero, ma puo essere che la vista in ciccia mi conquisti. Valuterei esclusivamente Trophy o bianca. La tramontana proprio no per me, mente la nera a me non fa impazzire ma.oggettivamente non sta male.
Scarico rigorosamente originale. Trovo la akra un inutile virtuosismo estetico. Quello scarico lo vedo con po come gli specchietti della M XR.....un di più frutto xi ansia da prestazione sportiva su cui Ducati casca piu difficilmente a livello stilistico (imho)
Io comunque proverei entrambe (anzi tutte e 3) e deciderei sulla base delle sensazioni

Ultima modifica di Parrus74; 13-11-2023 a 22:47
Parrus74 non è in linea   Rispondi quotando