Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2023, 00:51   #147
Concetto
Pivello Mukkista

ubicazione: Enna
predefinito

Vista dal vivo oggi e non mi ha convinto. Mi tengo stretta la 1250!! Almeno al momento.
Penso che il progetto non sia male ma tra un paio di restyling vedrete che risolveranno i grossi problemi di gioventù. Quali sono? Quei due radar inguardabili!! E con molta sincerità, dovendo spendere quasi 30000€ non posso concepire frasi del tipo “l’occhio si deve abituare”. A quel prezzo la moto deve essere perfetta e questa ancora non lo è!! Fra poco la tecnologia consentita di integrare il radar nel faro oppure qualcuno produrrà un radar talmente piccolo da confonderlo bene tra la carenatura anteriore e allora forse il frontale del nuovo GS comincerà a funzionare (stilisticamente). Quanto alla mancanza del faro posteriore, se fossi in BMW licenzierei lo stilista che lo ha eliminato!! Ovviamente al posto dello stop un inguardabile pezzo di plastica il radar. Cerchiamo di essere onesti.. il faro posteriore su una moto deve esserci!
In conclusione, è una moto radicalmente diversa dalla precedente, anche più piccola tanto da sembrare quasi una 800. Avrei evitato di chiamarla GS. Forse HP2 1300 Sarebbe stato più azzeccato come nome… chi conosce bene quella moto avrà capito che il il GS 1300 è l’evoluzione dell’HP2 e non del GS 1250. L’ultima parola al mercato. Vedremo se si continuerà con i record di immatricolazioni del modello precedente.
Concetto non è in linea   Rispondi quotando