Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2023, 18:59   #59
jake
Pivello Mukkista

L'avatar di jake

ubicazione: prato
predefinito

io non credo che se hai fatto l'azione di richiamo cardano con valvola e controllo vada a sovrapporsi con il "cambio " in toto dell'albero di trasmissione ( cardano per esser precisi) . Anche perché se hai fatto tale richiamo a 30.000km (esempio) ad oggi Se sono cambiate le cadenze è bmw che ha scelto di cambiarle , discordo diverso è che ne hai 70,000 e hai fatto il richiamo (valvola) e non ti hanno comunicato niente (ma è cosi fresca la cosa che penso non sappiano nulla manco in concessionaria) dovresti pretendere il cambio gratuito, e non aspettare i 120,000 km ti torna?

Ergo SE è notizia vera (e mi pare di aver capito che lo sia) posso virtuale fare il "richiamo" valvola anche a 50 ipoteticamente e a 60 me lo cambiano. Sto cercando di capire pure io perché sono in procinto di fare il tagliando dei 40.

mi scade la garanzia a breve ( un paio di mesi) non so quanta voglia ho onestamente di portare la moto di nuovo in Motorrad ,visto che lavorano da cani (ed è appurato pure quello)
quindi vabbè "penso" se me lo cambiano a 60, farò sti tagliandi che devo in bmw e una volta cambiato chi si è visto si è visto...

Ecco perché sto fremendo in attesa di una lettera e/o notizia certa.

sinceramente il cambio a 60 porta una bella notizia , devo capire se poi esigono i tagliandi ufficiali. per adesso li ho tutti ma vediamo in futuro .

Ultima modifica di jake; 10-11-2023 a 19:02
jake non è in linea   Rispondi quotando