martin
In Thailandia sono stato ammonito per la pressione della gomma, certo questo è un problema cui fare molta attenzione.
Bagnaia
Stare dietro ad altri piloti diventa un problema con questa nuova regola, ora rispetto a Martin ho questo jolly, magari ci potrà essere utile
Binder
Il mio pronostico per il mondiale è difficile, sono stato dietro ad entrami in gara e sono molto forti. Pecco ha il vantaggio di essere già stato campione, questo forse lo aiuta a gestire meglio la situazione.
Bagnaia
Riguardo alle voci di Martin nel team interno non so cosa dire, per quanto ne so il mio compagno sarà ancora Bastianini.
Binder
Il nuovo telaio è migliore sotto tutti gli aspetti, la mia caduta in Giappone è stata dovuta ad un mio errore e non al nuovo telaio.
Bagnaia
La regola sulla pressione delle gomme non piace a nessun pilota, non solo a me, perchè di fatto condiziona la condotta di gara e questo non è giusto. Ovviamente non si devono infrangere le regole per ricavare un vantaggio, partiamo tutti nella stessa condizione, ma sono le fasi di gara ad influenzare pressione e temperatura della gomma, questo il vero problema.
Binder
Ho riguardato la gara thailandese, all'ultimo giro ho commesso quell'errore e sono finito sul verde, è stato un peccato perchè avrei potuto giocarmi la vittoria.
Bagnaia
Riguardo a Bautista, è una bella occasione per lui di divertirsi, penso che con una top ten sarebbe molto contento.
Martin
Alvaro ha fatto un ottimo test a Misano, è un pilota molto vBloce ma il livello qui è altissimo, non sarà facile per lui.
Bezzecchi concorda con Bagnaia e Martin riguardo a Bautista.
Ultima modifica di Bladerunner72; 09-11-2023 a 11:55
|