Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2023, 10:42   #62
ValeChiaru
Mukkista doc

L'avatar di ValeChiaru

ubicazione: Quarrata (PT)
predefinito

Secondo me Honda è lo quella più colpita al momento e parliamo del primo produttore al mondo.
Kawa "fottesega" tanto il reparto moto è una piccola parte della sua produzione.
Suzuki ha buttato fuori una gamma di Vstrom spettacolare ma bruttina e con il solito appeal del marchio quanto a comunicazione e marketing.
Yamaha viaggiava forte con la T7 che ormai non sa più come reinventare dato il progetto vecchio e le mettono sù doppi serbatoi, allestimenti da dakar ecc ecc e senza ormai menzionare il progetto della SuperTenere.
I Cinesi lo hanno sempre fatto di sbancare, vedi nel pratese con il tessuto, nella mia zona con i divani, vedi ovunque con infiniti negozi di parrucchiere, telefonia ecc.
Chi vuole premium comprerà sempre premium, ma se a oggi dovessi cambiare il mio gs del 2008, sinceramente una prova sulla CfMoto per esempio la farei.
Perchè prendere un gs usato di 15 anni quando posso prendere qualcosa di nuovo alla stessa cifra?
Altro giretto sulle Vstrom, ma ripeto, le più affidabili ma anche le peggiori come "emozioni".

6% e "Cazzoni's"
ValeChiaru non è in linea   Rispondi quotando