Discussione: M1000xr
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2023, 21:22   #34
bangi
Mukkista doc

ubicazione: Urago d'Oglio
predefinito

Confermo anch'io che non è proprio la stessa moto. Oltre al peso, le sospensioni ed il manubrio alto, consentono una guida più facile e sicura su strade normali. Anche la protezione all'aria, alla fine se ci metto il bauletto, la moglie ci viene senza problemi, posso impennare senza esserne minacciato, e la posso usare anche per viaggi lunghi.
Ad oggi con la R ho fatto solo 2000 Km, e molte volte faccio solo casa-lavoro e già mi viene il mal di schiena da tanto è rigida.
@GIGID
Se non avessi avuto problemi, confermo che non è l'alternativa, ma molto più avanti di una GS ( le altre che sono a questi livelli sono la KTM 1290S e la XR normale )
Se però per avere una gran moto, devo cambiare coppie di dischi ant. a sentirmi dire che non so guidare una moto ( potrebbe anche essere vero, ma i fatti non hanno dimostrato questo...) e quest'anno con la Rally non si riesce a scalare e mi mettono in dubbio quello che dico....
Preferisco a questo punto chiudere con Ducati, ed evitare altri problemi che altri costruttori almeno cercano di risolvere senza scaricare le colpe sui clienti.
Ducati negli ultimi 15 giorni mi ha chiamato dicendomi che ora in fabbrica hanno preso in considerazioni le mie rimostranze e indicazioni e stanno cercando la soluzione.. ( la moto è stata vendita 1 mese fa)
Di problemi ne ho già una marea da risolvere sul lavoro, la moto è la massima espressione di libertà e divertimento, e con Ducati questo non è avvenuto con 2 moto, e per essere ancora più onesto, per le vacanze 2023 mi hanno obbligato a prendere una Versys 650.
Credo basti per farmi dire quanto sopra !!