Ho letto con interesse dopo aver visto le immagini.
Probabilmente sono un vecchio, certamente sono un vecchio giessista, sono alla 5^ dal 1100 al 1200. Ho considerato sempre i nuovi modelli un'evoluzione coerente.
Ora sono convinto ancor di più di mettere qualche migliaio di euro sulla mia vecchia e tenerla, forse al massimo fra qualche anno penserò al lq 1200. Il resto è a mio parere inguardabile. Il 1300 poi è altro dal gs. Per me Il gs std è sempreverde stato in mezzo per passare bruscamente da strada a sterrato anche pesante, senza cure particolari (io da qualche anno comunque evito il fuoristrada), l adv è sempre stato un mezzo per fare tirate da 1000km in giornata in 2 con valige e sopravalige, entrambe da sempre caratterizzate da una linea estetica magari ostica ma unica e inconfondibile.
Un "camion" su 2 ruote, pesante da fermo e leggerissimo appena mosso, sportività? Termine sconosciuto ma qualità nemmeno cercata.
Peso? Da morire, frequente cadere da fermi e segnare le teste. Tirarla su? Basta sapere come fare e si fa senza grandi patemi anche sul cavalletto centrale e con tutte le valige piene.
In chiusura, per la prima volta mi trovo a criticare un nuovo modello gs.
Ma sinceramente del gs il 1300 ha un cazzo.
Quelle valige poi..., a questo punto meglio le givi.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk