Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2023, 16:46   #44
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

sono tornata a vederla da un altro conce perchè mi hanno detto essere disponibile una con sella bassa.

dunque... sono montato(io sono 1,65m) e l'ho tirata su dal cavalletto laterale, senza troppi patemi, ovviamente tocco con un piede alla volta, però una buona parte dell'avampiede.

mi hanno detto che quella in esposizione era già dotata di abbassatore... chiedo a chi avrà la possibilità di provarla più a fondo, di verificare se l'abbassatore, che mi risulta sia attivo con la moto accesa o quanto meno a quadro ON, ebbene se in posizione di OFF totale mantenga la moto bassa o meno.

dico questo perchè ho notato che la stampella laterale della moto è particolarmente corta, e la moto riposa con una bella angolazione laterale.

quando ho sostituito le molle alla mia V4s con quelle più corte, è stato sostituita anche la stampella laterale (più corta) per ovviare al fatto che con quella originale, ribassando le sospensioni, la moto rimanesse troppo dritta.

memore di ciò mi sono chiesto se da spenta la GS torni in posizione standard, o meno; in pratica mi sono posto il dubbio se la moto con abbassatore esposta avesse ancora qualche cm da togliere. Se fosse già tutta bassa, credo che in altezza normale, la stampella sarebbe veramente molto ma molto corta, obbligando la moto ad una posizione molto inclinata.

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea   Rispondi quotando