Quote:
Originariamente inviata da lombriconepax
Ma qui la maggior parte gira con 20 kg di valigie attaccate alla moto, barre parabarre parabarredelparabarre, fari anche dentro il serbatoio.. ..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
|
A maggior ragione, quindi, il peso di partenza influisce su quello finale.Perchè fare turismo in due e baga è previsto e non costituisce una eccezione,sopratutto per crossover/sport touring ed affini.
Come affermava Toto' ' è la somma che fa il totale' e quindi non ci vuole Carlo46 per definire un valore che è oggettivo.
Lla frase oltremodo ricorrente del ' peso che sparisce appena ci si muove' (vorrei vedere con la tecnica odierna) lascia il tempo che trova dal momento che ,almeno io, la moto la devo tirar fuori dal garage ,manovrare,parcheggiare,spostare in assenza di schiavi disposti a vicariarmi...
Nello specifico:non credo che,ma gente piu ' tecnica ' di me potrebbe smentirmi,si possa fare molto per far dimagrire la Stelvio.Gruppo motore /cambio/cardano non mi sembrano il massimo della snellezza ottica.Non rimane molto da togliere,considerando che è priva di appendici/barocchismi messi allagratis per fare effetto.