Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-2023, 21:46   #44
momi20
Mukkista

L'avatar di momi20

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Massimo Visualizza il messaggio
Che dire Maurizio?

Ho letto, o meglio studiato, il tuo prezioso report, con l’ausilio delle carte, approfondendo tutto quello che potevo. Poi una cosa tira l’altra, si sa, e quindi sono finito su un bellissimo blog di un moto viaggiatore pakistano, per cui alle tue informazioni se ne sono aggiunte altre.

Hai avuto il grande merito di farci conoscere la parte settentrionale del Pakistan. Personalmente ero poco documentato e quindi la consideravo potenzialmente critica. Leggendoti ho cambiato idea sin dalle prime battute. E per questo ti ringrazio.

Se faccio un confronto tra le tue fotografie e la mia esperienza in Ladakh devo dire che l’area pakistana che hai visitato è forse più attraente, soprattutto perché le montagne sono più alte. Mi ha colpito la bellezza delle valli che hai attraversato e i sorrisi delle persone.

Ancora grazie e complimenti.
Grazie dei complimenti, ma anch'io mi ero documentato.
Ti lascio il link di un report sul Pakistan di un motociclista: raramente, forse mai, ho letto un report così ricco di informazioni di ogni tipo. Dai suggerimenti di itinerari alla completezza delle informazioni per quel che riguarda storia, cultura geografia e tutto il resto.

https://www.advrider.com/f/threads/g...s-150.1378522/

P.S. potresti pubblicare una mappadel tuo tour in Mongolia cn evidenziati più in grande i posti raggiunti?