Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-2023, 13:47   #507
Soyuz
Mukkista doc

L'avatar di Soyuz

ubicazione: Samara (Russia)
predefinito

lucia cid

effetto imperbeabilità si ....sono analoghe
La leggerezza è in realtà minima, dato che uno strato rimane molto sottile...è che le tre lamine sono abbinate a top di gamma e questi hanno protezioni maggiori per estenzione e per livello di sicurezza, in più spesso hanno parti di tessuti resistenti all'abrasione su superfici esposte in maniera maggiore....e tanti gadget.

La differenza di peso tra la Badlands e la Traverse (completi che possiedo) è notevole ma dovuta a tutto un insieme di fattori sopra elencati...ciò non significa che siano meglio o peggio ...
Se esco a faccio tanto asfalto la Badlands mi da più sicurezza, ma se vado a sterro la Traverse la preferisco....due lamine, protezioni liv. 1 (sostituite da quelle omologhe liv.2...ma spesso uso protezioni da cross se prendo al 450) pochi fronzoli, una sola cerniera anteriore e quattro per sfogo aria ...leggerissima ....in pratica è quasi una antipioggia in GTX laminato la stessa cosa della Rukka Rimor, ma anocr più minimalista.

Volevo prendermi il completo Raptor-R per il solo uso stradale, una barriera al freddo ed alla pioggia ed io amo girare con freddo e pioggia ...Klim è migliore nei climi più temperati ...ma tanto fino a maggio sono fermo quindi ...non ho bisogno di nulla... per quest'anno .