Discussione: Bmw k 1600 B
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2023, 14:29   #13
pikkolomondano
Moderatore
 
L'avatar di pikkolomondano
 
Registrato dal: 01 Apr 2005
ubicazione: Regia Magione MAMBA
Messaggi: 1.479
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Massi73 Visualizza il messaggio
Piccolo aggiornamento sul motore e sulle presazioni, dopo averla provata in diverse situazioni. Motore fantastico, prestazioni degne di una ammiraglia; sound, il migliore mai sentito su una moto!
Ho notato poi che qunado piove non ci si bagna affatto, si rimane asciutti?
Ho una domanda da porre: per il passeggero, lo schienalino con il portapacchi integrato è utile? Qualcuno di vi lo ha montato?
io ho la B con schienalino e portapacchi wunderlich. Allora dipende tutto da come la usi... Se sei in coppia, lo schienalino fa la differenza per la zavorrina, se vai in vacanza, il portapacchi è un must (una borsa da 50 litri ci stà e vuol dire tanto.Io ci ho messo anche la borsa da serbatoio (quella della k GT con qualche piccola modificaa ci stà a pennello). Fai conto che sia paraschiena che portapacchi li puoi levare con un lavoro di una mezzoretta scarsa.... visto che obbiettivamente senza esteticamente è più bella. Schienalino e portapacchi sono divisi per cui puoi mettere/montare solo quello che ti serve
__________________
ex Honda xl350 ex Suzuki rgv250 ex Bmw r1200c ex Bmw r1200gs
ex Triumph ex 1200GS LC ora K1600B
pikkolomondano non è in linea   Rispondi quotando