Quote:
Originariamente inviata da maucing
Comunque la domanda era se, considerata la notizia che ho riportato nel primo post, al raggiungimento dei 60000 km BMW sostituirà il cardano a prescindere.
|
Dalle mie parti hanno "cambiato registro", nel senso che se prima lo cambiavano a prescindere al raggiungimento dei 60k, ora lo controllano e se va bene lasciano quello vecchio. Infatti l'anno scorso avevo 52000km e (come tanti) ho pensato di aspettare i 60k per essere certo di averne uno nuovo e ricordo bene che un'officina mi disse chiaramente che facevo male perché ne andava della sicurezza.
Quest'anno, visto che hanno cambiato cardani a destra e a manca e non ci stanno più dietro con la produzione degli stessi, mi son sentito dire dalla casa madre e da altre 2 officine, che questa non è una campagna di richiamo per la sicurezza, bensì un intervento migliorativo che non riguarda la sicurezza...ne consegue che se non te lo cambiano, loro sono sempre a posto.
Cmq l'ordine temporale è stato questo:
-Chiamato primo conce : "non è una campagna di richiamo per la sicurezza e non abbiamo cardani al momento"
-Chiamato secondo conce: come sopra.
-giramento di palle, ho chiamato bmw Italia: stessa solfa.
-terzo conce: mi volevano fare il controllo solo se portavo la moto a fare il tagliando da loro.
Il succo cmq non cambia, ora ti diranno che è un intervento di miglioramento e che quindi non c'è da temere nulla e che se fosse stato un richiamo vero e proprio, avrebbero mandato la richiesta per raccomandata.
Sarà...ma intanto i cardani rotti ci sono stati e come
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk