Discussione: SBK Jerez 2023
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2023, 15:18   #44
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
Messaggi: 51.100
predefinito

Siamo a metà gara, il momento che Bautista aspetta per il solito cambio di passo, ed infatti Alvaro aggancia Toprak con irrisoria facilità.
Bautista passa ma va largo, Razgatioglu lo infila di nuovo.
La schermaglia tra i due ha permesso ad Aegerter e Rinaldi di riportarsi sotto, ma prima o poi Alvaro smetterò di giocare e saluterà la compagnia.
Otto giri alla fine, Razgatioglu snocciola miracoli in serie e prova a resistere, Rinaòdi passa Aegerter ed è terzo.
Attacco di Bautista che pare decisivo, ma Toprak inventa una staccata aliena!
Gara bellissima, Bautista davanti e Rinaldi che a sua volta prova l'attacco su Razgatioglu. Adesso sono arrivati anche Gardner e Petrucci.
Cinque giri alla fine, Bautista attacca Razgatioglu che mantiene il comando della corsa.Toprak sta vendendo carissima la pelle!
Razgatioglu sta cercando in tutti i modi di restare davanti, se Bautista passa credo ne abbia per andare via.
tre giri alla fine, attacco di Bautista e nuova risposta di Razgatioglu! Incredibile!
Ultimo giro!!
Ormai poche possibilità per Alvaro, nuova botta e risposta tra i due, e vince Razgatioglu!! Bautista e Aegerter completano il podio! Grandissimo Toprak!!
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 29-10-2023 a 15:57
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando