Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2023, 18:39   #188
LoSkianta
Mukkista doc
 
L'avatar di LoSkianta
 
Registrato dal: 20 Dec 2004
ubicazione: Pistoia
Messaggi: 8.994
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dpelago Visualizza il messaggio
... qualche cavallo in più non avrebbe guastato..
Ero sicuro che non ti sarebbero bastati...

A me piace. Non ha l'estetica che ti sconvolge (e che a me facilmente stufa in breve tempo), ma è sicuramente attraente, anche se con un frontale con richiami ad altri modelli (ma chi se ne frega), che mantiene però lo stilema dell'aquila.

Sul peso vorrei però vedere bene come stanno le cose; molti marciano sugli equivoci (peso a secco, con il 90% di carburante, ecc)
Io personalmente misurerei le moto in ordine di marcia con una quantità prestabilita (chessò... 10 litri) di benzina nel serbatoio.
Poi le moto con attitudine turistica con montato il cavalletto centrale (che tanto lo hanno tutte, almeno a pagamento).
Poi eventualmente a parte l'indicazione degli accessori più comuni : borse, bauletto, paramotore, ecc.

Giusto per avere una base comune a tutte.
__________________
Senza una BMW..
LoSkianta ora è in linea   Rispondi quotando