Vista a Rubiera e sinceramente dal vivo l'impressione dalla foto non me l'ha migliorata.
Il muso non riesco a farmelo piacere, non tanto per la forma del faro che quella ok hanno voluto dare un cambio e col tempo uno ci fa l'occhio, anche se secondo me il faro asimmetrico aveva un suo bel fascino. Questo secondo me perde anche di grinta.
La cosa che non riesco a farmi andar giù esteticamente del muso è il radar, quel pezzo di plastica nero sopra il faro proprio esteticamente non mi piace per niente. Non capisco perchè non si siano impegnati (se proprio volevano inserire un accessorio del genere) a fare una cosa integrata col faro e armoniosa.
Sono anche uno che rimpiange il vecchio telaio a tubo (questione di amarcord che secondo me era una caratteristica bella per l'idea di moto ... gelande strasse ... ora sembra più una moto solo da strada...ecco)
Poi la coda altra cosa che esteticamente non ha senso. Se si vuole fare una linea sportiva il becco del porta-targa è un contro-senso. E' automatico a chi piacciono le linee sportive si cercano soluzioni in regola per togliere i becchi porta targa. Il vecchio GS in questo senso aveva un linea coerente.
In ultimo il GS mi fa mucca...se me lo affini di linea non è più mucca e la mia parte amarcord sovrasta tutto il resto.
Sicuramente sarà una moto che andrà benissimo divertentissima da guidare...ma la parte estetica per i miei gusti rimane predominante ed ad ora...il 1250 rimane il top in tutto.
Ovviamente solo condivisione di impressioni personali e capisco a chi piace in toto
Lamps