Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2023, 15:29   #3
Rattlehead
Mukkista doc

L'avatar di Rattlehead

ubicazione: Bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iteuronet Visualizza il messaggio
quoto il...
MA mi chiedo se non ti è mai capitato di affrontare...
Avoja, anche quotidianamente dato che uso la moto tutto l'anno come mezzo primario di locomozione ma, sarà che avrò le chiappe di basalto, non ho mai percepito l'assenza della suddetta froceria come "deal breaker". Per dire, trovandomi in questi giorni a casa a Catania, ho ripreso la 950 adv comprata anni fa col mio compianto papà, le sospensioni già sostenute di loro, lo sono ancora di più avendoci fatto la dorsale dei Nebrodi ad agosto, e siccome sono un pigraccio, non le ho toccate, risultato ad ogni scaffa devo stare sulle pedane altrimenti mi si spezza la schiena ma tanto lunedì torno a Bologna e riprendo la 1050 xt che ha un settaggio decisamente più "plushy" quindi chissene. Al tempo stesso su quest'ultima, sarà perché è più fresca, settare precarico e compressione porta via 10 min (se sai quanto smanettare per non andare oltre) e soprattutto più precisa. L'unica volta che mi sono dovuto affaticare ad agire sulle sospensioni in giro è stato due anni fa in Montenegro in giro con la donzella, ma lì le strade sono (o forse erano) una vera merda.
Fine dell'omelia.