Discussione: MotoGP Thailandia 2023
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2023, 14:12   #43
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Acosta
Qui ho il primo match ball per il titolo ma non ci penso, devo rimanere calmo e concentrarmi sulla gara. Quando sei in forma, arrivi a sentirti quasi un supereroe, ed è quello il momento in cui si commettono errori, come è successo in Australia. La squadra mi ha detto di restare freddo, siamo in un momento positivo e non c'è motivo di sentire pressione. Non ho ancora scelto il mio numero di gara in MotoGP, quello solito appartiene ad Augusto Fernandez e devo ensare ad un'alternativa.

Arbolino
Non penso alla classifica, voglio correre gara per gara, ho perso troppi punti durante la stagione per pensare al campionato. Ho avuto un grande inizio ma poi abbiamo iniziato a soffrire, dobbiamo capire il perchè. Forse, dopo le prime difficoltà, abbiamo toccato troppo la moto e perso quindi la giusta direzione tecnica. Adesso penso solo a cercare di vincere le gare, in qualifica non sono velocissimo ma in compenso so che il tempo che faccio in qualifica, è lo stesso che posso poi fare in gara. Punto ad essere competitivo in questo ultimo scorcio di campionato.

Chantra
Ieri la parata a Bangok con Quartararo, Mir e Morbidelli è stata bellissima, mi sono molto divertito. Questa per me è la gara di casa, sono felice di correre davanti ai miei fans, nelle ultine gare sono andato forte e qui cercherò di dare il massimo.

Ultima modifica di Bladerunner72; 26-10-2023 a 14:51
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando