Discussione: MotoGP Thailandia 2023
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2023, 13:51   #40
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Tardozzi
Penso che bBagnaia abbia fatto un lavoro fantastico finora ma non è ancora abbastanza, perchè Martin è vicinissimo e bisogna mantenere la concentrazione fino alla fine. Lo scorso anno la posizione di Pecco era diversa, si trovava ad inseguire ed in un certo senso il compito era più facile. Quest'anno abbiamo spesso avuto problemi ad inizio weekend ma siamo quasi sempre riusciti e risolvere in tempo per la gara.
Bagnaia ha commesso qualche errore, direi quattro, ma ha grande fiducia in se stesso e nelle proprie capacità oltre che nei propri tecnici, e questi sono fattori chiave. Martin dice semre che la pressione è tutta su Pecco ed in un certo senso è vero, Jorge ha meno pressione ma non credo che comunque anche lui abbia molta voglia di arrivare secondo.

Borsoi
Sono convinto che Martin e tutti noi siamo pronti per lottare al vertice e per giocarci queste ultime gare. Abbiamo parlato delle strategie, le decisioni si prendono sempre insieme e così è stato anche per la scelta della gomma Soft in Australia, alla fine abbiamo perso la gara per otto curve. Non siamo un team ufficiale ma la nostra squadra è incredibile, a Martin non manca nulla rispetto ai piloti del team interno.Per noi un sogno essere dove ci troviamo ora, in ogni caso una stagione incredibile finora, sono molto felice di fare parte di questo programma.

Pablo Nieto
Ci sono ancora quattro appuntamenti e otto corse, quindi mai dire mai. naturalmente per noi è difficile, avendo davanti due team ufficiali, ma i risultati che abbiamo ottenuto finora dicono che abbiamo fatto un grande lavoro. Abbiamo un'ottima moto, la squadra continua a migliorare, quindi non ci poniamo limiti. Penso che Marco abbia fatto lo step decisivo in Moto2, ora crede molto in se stesso ed è deciso a continuare a spingere fino alla fine. Per il prossimo anno, l'esperienza accumulata in questa stagione sarà sicuramente di aiuto.

Tardozzi
Anche io , come Pecco credo che il mondiale potrebbe decidersi a valencia, con tutti i rischi annessi, spero quindi che non succeda.

Borsoi
Cetto decidere tutto a valencia sarebbe bello per la MotoGP e per l'interesse del pubblico,.

Pablo Nieto
Spero di arrivare a giocarci il titolo, che sia a Valencia o no.

Ultima modifica di Bladerunner72; 26-10-2023 a 14:42
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando