Discussione: MotoGP Thailandia 2023
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2023, 13:15   #12
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Bagnaia
Sonno anzitutto felice di essere qui, perchè questa è una pista su cui sono stato sempre molto competitivio. I circuiti più difficili sono alle spalle ma non sarà facile perchè anche altri piloti sono molto veloci qui in Thailandia e sulle prossime piste. E' presto per pensare al titolo, perchè ad ogni appuntamento ci sono 37 punti in palio, penserò al mondiale solo dopo il Qartar. Ho perso molti punti, sia per miei errori che per sofortuna, e 27 punti di vantaggio non sono nulla, potrebbe capitare di giocarsi il titolo a Valencia.

Martin
Gli ultimi due weekend sono stati duri per me, ma guardo avanti, qui lo scorso anno ero andato forte e parto per cercare di vincere entrambe le gare. A Phillip Island ero convinto di aver fatto la scelta giusta con la gomma, ma gli ultimi quattro giri sono stati u incubo, ho provato a fare di tutto per resistere ma non è stato possibile. Quando sei veloce con due gomme diverse, non è facile decidere quale scegliere, a me non sembrava un rischio perchè ero sicuro della mia scelta, ma ho imparato da questa esperienza. cercherò di non commettere ancora lo stesso errore in futuro.

Bezzecchi
lHo tolto i punti e questo mi fa tirare meno la pelle, sono anche molto orgoglioso della mia cicatrice e sono contento di tornare subito in moto. Certo la cancellazione della Sprint Race in Australia mi ha aiutato. In Indonesia ho avuto molto dolore, in Australia ho avuto meno dolore ma ho accusato la fatica, qui credo di essere più in forma anche se so che ci sarà da soffrire ancora. La pista di Buriram mi piace, ci ho fatto la mia prima Pole Position in MotoGP, amo le staccate impegnative e qui ce ne sono diverse. Sono migliorato molto in frenata e sono curioso di verifiare i miei progressi. Per il campionato, credo di essere un po troppo staccato, in Indonesia sono voluto tornare non tanto per la classifica ma perche credo che più tempo si sta fermi, piu complicato sia ritrovare il ritmo quando si rientra.

Ultima modifica di Bladerunner72; 26-10-2023 a 14:18
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando