Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-2023, 19:15   #7
marcio
Mukkista doc
 
Registrato dal: 08 Jan 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.492
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kinobi Visualizza il messaggio
Aggiormato a 8 giorni fa, due negozi Dainese (non rivenditori, ma negozi).
"Usare lo Smart Jacket solo esterno, non metterlo sotto".
Mandato domanda a dainese tramite form sul sito web ufficiale e non mi hanno mai risposto. Ma le FAQ sul sito web specificano "verifica che la tua giacca abbia a disposizione un’abbondanza di almeno 5 centimetri in circonferenza prima di vestire la tua Smart Jacket sotto di essa. Questo spazio è necessario per far si che non si verifichi nessuna costrizione nell’evenienza di un’attivazione del sistema airbag."

Domenica chiacchieravo con una coppia che lo hanno entrambi e mi dicevano che il paraschiena non servirebbe, ed effettivamente per come si gonfia copre tutta la schiena. Sempre tra le FAQ dicono "Il suo sistema airbag D-air® offre una protezione alla schiena equivalente a quella di 7 paraschiena, su una superficie più ampia di quella coperta da un paraschiena, senza l’ingombro e la rigidità di un protettore rigido. Qualore si preferisca una protezione sempre attiva come il paraschiena, non esistono tuttavia contraddizioni nel vestire un paraschiena con Smart Jacket"

Per la cronaca Domenica sono scivolato in curva (perso anteriore su umido). Grazie all'abbigliamento tecnico e alla fortuna che non c'erano altri mezzi che provenivano in senso opposto me la sono cavata con una piccola contusione e tutto abbigliamento da cambiare causa buchi/strappi (stivali, pantaloni, giacca e guanti) e insomma sono propenso a prendere lo smartjacket piuttosto che il motoairbag v4

Ultima modifica di marcio; 25-10-2023 a 19:21
marcio non è in linea   Rispondi quotando