premettendo che provenivo dalla Exegal, quindi un' armatura, questa è un guanto, comodissima e leggerissima come sul finale nella recensione di moto.it al tatto cotonata, molto bel rifinita, bel 100 grammi della giacca e di buona fattura, sicuramente molto più funzionale dell' imbottitura in Outlast della Rukka, quella dei pantaloni forse leggerina ma vedremo come andrà sul campo, ha una snodo elasticizzato sulle ginocchia e si attacca con la zip alla gamba della tuta. ovviamente mancano i dettagli che fanno della Rukka un must come il colletto molto alto con relativa " sciarpa " per proteggere ancora di più dall' acqua, polsini in neoprene ed il cuscinetto morbido ed antiscivolo al sottosella, ma per l' uso che ne facevo era sprecata...ohh intendiamoci, faccio dai 20000 ai 30000 km l' anno ma secondo me alle nostre latitudini è sprecata. ero preoccupato per la lunghezza del cavallo che invece nel mio caso risulta ottimale, 82 cm per la taglia M. sono andato in negozio a provarla ed ho scucito anche un super sconto.
Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk
|