Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2023, 09:47   #161
lorescuba
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 14 Jan 2011
ubicazione: Hinterland Milano
Messaggi: 369
predefinito

Anch'io GS 2007.
Anni fa - dopo il noto problema con modulatore ABS - ho spedito ad una ditta tedesca specializzata il modulatore. Me lo hanno restituito revisionato con 2 anni di garanzia (passati da tempo).
Da allora ogni 2 anni ho chiesto al meccanico di cambiarmi l'olio del circuito per tenerlo "fresco".
All'ultimo tagliando (90k), ho chiesto ad una officina BMW di fare lo stesso lavoro (oltre agli altri) e mi hanno sconsigliato di farlo perchè meno si tocca meglio è, salvo evidenti problemi in frenata.

Io sono un fermone, l'ABS mi si è inserito solo 2 volte, sempre in città, ma probabilmente mi ha evitato 2 cadute. Le mie moto precedenti non avevano ABS: caduto solo una volta per bloccaggio ant, sempre in città.
lorescuba non è in linea   Rispondi quotando