Rispondo ad alcune domande che mi sembra siano state poste e non bene chiarite come procedimento:
Una volta che si decide di esportare la tratta prestabilita con modalità "percorso" e dopo aver inserito almeno un WP cliccare sul tasto invia soste il navigatore ti indicherà a voce che un nuovo tragitto è stato importato nel medesimo e te lo fa visualizzare. Andare allora su menu "percorso corrente" scorrere fino ad icona "importa percorso" e cliccarci sopra. Immediatamente troverai il percorso richiesto trasferito su "i miei percorsi".
Una volta richiamato quando occorre, potrai usufruire entrando su "percorso corrente" di tutte le info che vuoi (vedi il mio post precedente).
Rispondo anche a giacomarko:
"il "come ci arrivo' è primario rispetto al "sono arrivato al punto che avevo scelto"...
Ma non vedo dove è il problema importando usando "percorsi" basta puntare il mouse (P/C) o il dito (cell) su qualsiasi strada (dopo che il navigatore ti ha visualizzato la strada verso il punto da te richiesto) e cliccare sopra la strada ti si apre la maschera con più verifiche/scelte, scegliere invia soste ed immediatamente il navigatore sceglierà la strada che hai scelto tu e non quella che NON ti aggradava scelta in prima battuta, puoi ripetere l'operazione mi sembra per venti volte continuative... ai voglia di farti il tuo percorso privato.
Così facendo hai però il beneficio di cliccando sul "il mio percorso" di avere tutte le funzioni inerenti, mentre con "traccia" nisba di tutto questo. Ecco perché ho fatto la domanda sull'interesse ad importare il percorso in "traccia" Molto IMPORTANTE però che le IMPOSTAZIONI scelte della strada siamo perfettamente uguali e combacianti tra il dispositivo utilizzato es. P/C o cell. ed il TomTom, altrimenti si creerà una discrasia che va a vantaggio del navigatore. Cioè lui sceglierà la strada che a lui aggrada in base alle impostazioni che TU ai dato a lui che in linea di massima corrispondono a quelle che vedi sul dispositivo utilizzante ma certamente con "sviste" obbligatorie.... tantissime volte questo punto sfugge ai più che poi dicono: E' tutto una schifezza..... naturalmente ho usato il Tu per indicate l'utilizzatore del dispositivo e non mi riferivo certamente a te, non mi permetterei mai. Spero di essere stato chiaro ed utile a qualcuno..... buona strada!!!