Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2023, 12:55   #429
Flinstones
Mukkista

L'avatar di Flinstones

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ipotenus Visualizza il messaggio
Qui non si tratta di aver messo il cervello in pensione, anzi, mi pare il contrario per la verità, vince più la pigrizia e la voglia di restare bloccati su vecchie abitudini/posizioni, atteggiamento che in altri settori, verifico anche su me stesso.
E quello si che è indice di pensionamento
Visto che mi hai chiamato in causa rispondo

Per quello che mi riguarda non è certo questione di pigrizia.
Anzi.

Rileggiti le ns idee in fatto di navigatori fin qui espresse nelle precedenti discussioni.
Tra i due, non credo certo di essere io il pigro considerato che sto utilizzando un navigatore problematico e senza riconoscimento vocale e lo programmo ancora a computer.
Però, lavorandoci su, sono riuscito ad utilizzarlo
Giusto?

Poi, giusto per farti capire meglio come la vedo
Io ho una macchina con il sistema di parcheggio automatico, era presente nell'allestimento del veicolo già in pronto consegna (altrimenti col cavolo che l'avrei richiesta).
L'ho provata 3 volte, mi è piaciuta, ci ho anche vinto una scommessa con un amico che diceva che non funzionava ma poi però basta.
Preferisco smazzarmi e continuare a mantenermi abile.
E, ti dirò, mi dà soddisfazione vedere che con solo una marcia indietro ed una avanti riesco a parcheggiare nel poco spazio rimasto.

Qualche giorno fa ho visto un pezzettino di uno show di una attrice comica Americana su Youtube.
Sosteneva che se dovessimo entrare in guerra con la Generazione Z sarebbe stato sufficiente, spegnere i satelliti del sistema GPS, spegnere internet e scambiarci gli ordini di combattimento scritti a penna, in corsivo e con posta cartacea.
Traduco: la Generazione Z non sa fare più nulla se non ha un cellulare in mano.

E, per quello che mi riguarda, non sarà certo un comando vocale a farmi diventare più smart

Il cervello va tenuto allenato.

Ultima modifica di Flinstones; 19-10-2023 a 13:05
Flinstones non è in linea   Rispondi quotando