Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2023, 08:51   #26
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Vinales
Un bel fine settimana per me a Mandalika, è stato bello trovarsi al comando delle gare. Amo Phillip Island, mi aspetto di essere nelle prime posizioni anche se non mi pongo obiettivi precisi. Io sono efficace soprattutto nei curvoni veloci, questo uno dei motivi per cui mi sono sempre trovato bene q Phillip Island. La moto funziona bene su questo tipo di tracciati ma il livello di tutti è altissimo e non è mai facile, noi dibbiamo continuare nel nostro processo di miglioramento e cercare di fare il meglio ogni fine settimana.

Miller
Sono felice di tornare finalmente a correre qui, sempre molto emozionante per me correre davanti ai miei fans ed alla mia famiglia. L'obiettivo naturalmente è cercare di fare il meglio possibile. Già a Motegi il mio passo era migliorato e in Indonesia le cose andavano ancora meglio, credo si possa fare bene anche qui.

Quartararo
Abbiamo fatto due podi nelle ultime due prove, questa pista potrebbe rappresentare un'altra buona occasione, naturalmente si dovrà cercare di fare bene in qualifica. La potenza del motore potrebbe essere un problema, qui conta parecchio in uscita dall'ultima curva. Questa è comunque una pista che richiede molto al pilota, in questo senso con la guida si può supplire a qualche limite tecnico. Non mi pongo obiettivi, prima di tutto, come detto, serve una buona qualifica.

Di Giannantonio
A Mandalika abbiamo fatto un grande lavoro, Phillip Island è uno dei tracciati più affascinanti del mondiale e correrci con la MotoGP è incredibile. Voglio essere competitovo e punto anzitutto alla top ten. E' stato bello, in questo momento difficile, avere comunque ccanto la mia famiglia e la mia squadra, quanto successo fa parte del gioco, la mia rivinciata deve essere quella di essre il più veloce possibile in pista da qui a fine stagione. Il mio obiettivo è restare in MotoGP, penso si avere la velocità necessaria, abbiamo qualche possibilità al riguardo ma ora voglio restare concentrato sulle gare.
Il mio manager ha naturalmente pensato a delle alternative ma il mio target è restare in MotoGP.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 19-10-2023 a 09:34
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando