Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2023, 09:23   #24
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Bagnaia
Lo scorso anno si è visto quanto sia difficile qui provare ad andare via da soli. Durante le prove mi era sembrato di avere il passo per farlo ma in gara è stato diverso. la strategia migliore è quella di controllare e poi tentare di scappare nelle fasi finali.

Martin
Anche io credo che in un circuito così veloce sia molto difficile riuscire a scappare.

Bagnaia
Parlando di Stoner, credo avesse un grandissimo istinto, che gli consentiva di interpetare subito al meglio qualsiasi condizione, era incredibile la velocità con cui arrivava a trovare il limite della moto e della pista. Lo ha dimostrato sia in Ducati che in Honda, un grandissimo talento il suo.

Martin
Anche io credo che Casey avesse un talento speciale, un peccato si sia ritirato così presto.

Bezzecchi
Difficile dire di più su Casey, era fantastico vederlo, soprattutto su questa pista.

Bagnaia
L'allenamento al Ranch è utile soprattutto per abituarsi alle battaglie. Certo è molto utile anche per imparare a controllare la moto quando l'aderenza è scarsa, ma penso sia soprattutto il confronto diretto con gli altri ad aiutare.

Bezzecchi concorda.

Bagnaia
Parlando di punti forti e deboli di Martin, è molto forte in uscita di curva, forse deve migliorare in frenata.

Martin pensa l'esatto opposto di Bagnaia.

Angolo social, viene chiesto ai piloti di scrivere, in dieci secondi, il maggior numero di nomi di animali, cibi e città dell'Australia, si può sorvolare.

Ultima modifica di Bladerunner72; 19-10-2023 a 16:22
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando