Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2023, 09:13   #23
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Bagnaia
Un grande fine settimana per noi a Mandalika vincere partendo dalla 13ma posizione è stato incredibile, Penso quella vittoria possa essere un grande stimolo per il finale di stagione, Questa pista è particolare, sembra poi che domani non ci sarà troppo vento ma le condizioni peggioreranno sabato e domenica, con vento, pioggia e temperature più basse. Amo molto guidare a Phillip Island, una delle piste più belle del mondiale. Qui per me sarà più difficile che in Giappone, perchè le condizioni cambiano di continuo, da un minuto all'altro, ma ci sentiamo comunque pronti. Sinceramente, in Indonesia non mi sarei aspettato di tornare leader della classifica al termine della gara della domenica, Martin andava molto forte e sarebbe stato difficile da battere. Poi il sui errore ha deciso la corsa..

Martin
Non credo dovremo cambiare molto sulla moto, anche se, come ha detto Pecco, le condizioni qui sono molto particolari, e ci sono punti molto difficili. Mi sento forte e veloce in tutte le condizioni, devo solo cercare di stare calmo e portare a termine tutte le gare, questo è fondamentale. Certo la mia leadership in campionato è stata la più reve della storia, è durata meno di 24 ore (ride).

Bezzecchi
Un fine settimana difficile per me in Indonesia, un tour de force anche solo arrivare in circuito, ma alla fine tutto è andato bene. La spalla va meglio ma mi aspetto di soffrire ancora, anche se le cose migliorano giorno dopo giorno. A Mandalika il dolore è stato molto forte, sia dopo la Sprint Race che dopo la gara lunga, avevo male a tutti i muscoli del collo e della schiena, ma la fisioterapia e i masaggi mi hanno aiutato. La frenata ed i cami di direzione sono le fasi più critiche per me, quindi non so cosa aspettarmi a Phillip Island. Lo scorso anno ero andato bene, anche se qui non sono mai riuscito a fare podio in nessuna categoria.

Ultima modifica di Bladerunner72; 19-10-2023 a 10:12
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando