Quote:
Originariamente inviata da Flinstones
Con tutta sta automazione e intelligenza artificiale il nostro cervello ci servirà solo per per poter soddisfare le necessità primarie: fame -> cercare cibo.
|
Quote:
Originariamente inviata da zorba
No, basterà guardare il navigatore.
Fame => cercare ristorante 
|
Ragazzi, è sicuramente divertente, ma non è futuribile, è normale ammistrazione.
In effetti io tengo i ristoranti che preferisco in rubrica e chiedo direttamente a SIRI di portarmici, senza inserire l'indirizzo. Ma anche se non sono in rubrica, me li trova lui Online.
Ma se proprio si è disperati in mezzo al nulla, utilizzando "SIRI portami al ristorante più vicino", appare una lista dei ristoranti nei dintorni completa di valutazione TripAdvisor e giorno di riposo.
Stessa cosa se sei a secco, con "SIRI portami al distributore più vicino" ti appare una lista dei distributori più vicini con tanto di distanza.
Insisto sul fatto che in tasca tutti abbiamo l'accesso ad una serie di servizi che il sistema di BMW non potrà mai avere e che è possibile esclusivamente grazie all'integrazione in un unico dispositivo multifunzione (ed eventualmente ad una sua "proiezione" tramite Apple Car Play/Android Auto).
Ed è questo che intendo quando dico che il sistema di BMW, "Mutila" il cellulare che utilizza.
Qui non si tratta di aver messo il cervello in pensione, anzi, mi pare il contrario per la verità, vince più la pigrizia e la voglia di restare bloccati su vecchie abitudini/posizioni, atteggiamento che in altri settori, verifico anche su me stesso.
E quello si che è indice di pensionamento