Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2023, 04:20   #408
ipotenus
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

Forse ho una soluzione, almeno per gli utenti iOS.

Faccio una premessa.
Diamo per scontato il fatto che il problema si verifica quando l'applicazione BMW Motorrad Connected (che in realtà si chiamo solo Connected) va in Background.
Questo può succedere in molti casi, per esempio se arriva un messaggio/chiamata Whatsapp, se si vuole fare una telefonate ed in molte altre situazioni.
Al termine di queste "interruzioni" il navigatore dovrebbe tornare attivo, ma questo non sempre succede e comunque, se si sta al telefono per 10 minuti, il navigatore non funziona per tutto il tempo.

https://www.dropbox.com/scl/fi/fppxy...asr0p103u&dl=0

Ho preparato un comando rapido che apre BMW Motorrad Connected e dopo 30 secondi, rilancia se stesso in un loop infinito fino a che il comando stesso non viene terminato. Potete scaricarlo dal link qui sopra.
Una volta avviato, qualunque sia la situazione, il navigatore non dovrebbe sparire dal display dell'RT per più di 30 secondi.

Ho impostato 30 secondi per dare il tempo di terminare il comando rapido quando non è più necessario utilizzare il navigatore, quindi è consigliabile tenerlo a portata di mano. In ogni caso, l'intervallo tempo è modificabile a piacimento.

Non possiedo l'RT con il display e quindi le prove di rito dovete farle voi, ovviamente a vostro rischio e pericolo
BMW R 850 R SE

Ultima modifica di ipotenus; 18-10-2023 a 04:25
ipotenus non è in linea   Rispondi quotando