Discussione: Kawasaki ibrida
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2023, 11:03   #31
unknown
Guest

predefinito

Rimango basito nel leggere certi messaggi!
Gente che parla di "sportività" di "essere uomini" oppure "saper guidare"... per professione ho guidato di tutto con qualsiasi tipo di cambio dal manule a 4 rapporti fino al 16 rapporti, ho guidato cambi automatici di vario genere etcc... nel motorsport in generale se ben ci pensate non esiste quasi più nessun veicolo col cambio manuale ma sono tutti dal sequenziale con 1a marcia con frizione a salire, anche in moto gp non cambiano più con la frizione quindi non capisco perché una moto/auto/camion con cambio automatico sia da denigrare.
Io stesso ho scelto di prendere l'Africa con il dct per usarla in doppia modalita cioè scassamento di balle in città o percorsi di collegamento con impostazione automatica e modalità divertimento con la cambiata manuale quando sono (ero) tra i tornanti di montagna e via così e penso che fosse la combinazione migliore per quella moto e per molte altre moto.
Detto questo credo che si possa esprimere tranquillamente un pensiero senza denigrare quello degli altri.
  Rispondi quotando