NOn vorrei passare per quello che difende la app bmw che ho criticato molto e protestato con l'assistenza! detto ciò sto scoprendo, usandola, che è meglio di quanto pensassi. Ovvio non è un navigatore dedicato e neppure google maps, ma il suo sporco lavoro lo fa.
Io poi con i vari navigatori ho navigato parecchio, dal Quest :-) fino al Nav 6 e devo dire che quest'ultimo è stato il più deludente !
certo mi mancano funzioni tipo l'altitudine o il check totale della moto , ma la funzione di navigazione ed altro la fa.
La devo usare obtorto collo, ma di mettere il nav 6 scollegato dalla moto non mi andava proprio. (l'ho venduto nuovo cambiatomi per la seconda volta in garanzia).
Spero che la app evolva almeno un poco; certo temo non la collegheranno mai a maps.......sono tedeschi!
ps; io uso SP dedicato senza sim e funziona degnamente, con pro e contro. Ho usato Radarbot su altro telefono collegato all'interfono...............dopo la prima uscita l'ho disattivato; una interruzione continua, ma ovviamente utile.
__________________
Marco
1250 RT - Biancaneve
|