Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-2023, 20:07   #13
cirrus.frank
Pivello Mukkista

ubicazione: Pescia ( Pistoia )
predefinito

Scusate la mia ignoranza,non avendo il TFT non so' che cosa possa fare.
Col mio BTX1 pro s io collego il telefono al tasto +, con quello posso fare e ricevere telefonate. L'interfono lo utilizzo per parlare con un mio amico su un altra moto ( anche lui con btx1 pro s ) se arriva una telefonata o un messaggio la comunicazione tra noi si interrompe per poi riprendere a fine chiamata o dopo un tot secondi dal messaggio ricevuto.
Ho un altro telefono collegato al taso - dell'interfono, su quel telefono ho installato le APP Osman e radar bot, i messaggi mi arrivano come backgroud senza interrompere la comunicazione tra le due moto.
Oggi ho fatto una prova ascoltando la musica dall'app Midland connect dell'interfono per verificare se quando mi arrivavano i messaggi dal navigatore mi interrompesse la musica,ma non sono riuscito a provarla perche' dopo pochi minuti la stazione scelta mi si blocca e non capisco il perche' lo faccia.
Approfitto del fatto che anche tu (nico-tina) hai un btx1 pro s o almeno l'avevi, se lo utilizzavi col passeggero hai notato un effetto eco ? o se lo utilizzi tra moto e moto, hai notato questo eco quando sei molto vicino all'altra moto ?
Scusa Lollorenzo ma non riesco mai a trovare qualcuno con cui poter scambiare le esperienze fatte con questo interfono.

Mi ero perso un messaggio... si in modo conferenza ho fatto solo un test ma con il mio amico,pero' ho lasciato perdere quando ho capito che non e' possibile ricevere le telefonate.

Ultima modifica di cirrus.frank; 04-10-2023 a 20:17
cirrus.frank non č in linea   Rispondi quotando