Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2006, 14:38   #178
greenmanalishi
Mukkista doc

L'avatar di greenmanalishi

ubicazione: Ravenna
predefinito

attualmente sto provando le pirelli skorpio sync codice "v"; l'impressione è che ha bisogno di qualche minuto in piu' per scaldarsi poi il grip c'è tutto, la carcassa è sicuramente piu' rigida rispetto ad anakee e a parità di piega rispetto le michelin si è sulla gomma e non sulla spalla e quindi non avverto quel fastidioso ondeggiamento del posteriore, la moto è rapidissima nei cambi di direzione ma risulta un pò piu' nervosetta e inoltre bisogna anticipare l'ingresso in curva perchè tendono ad allargare un pò la traiettoria. il mono ho dovuto scaricarlo un pò e frenarne il ritorno (pur essendo un controsenso) altrimenti si avverte distintamente una fastidiosa spinta dello stesso. sul bagnato con 3 valigie e passeggero si sono comportate bene a velocità turistica ma secondo me anakee sono inarrivabili, a differenza delle michelin mi sono trovato meglio con le pressioni di gonfiaggio consigliate e anzi qualcosa in meno. visto che mi hanno detto che percorrono meno chilometraggio rispetto michelin, aspetto di vedere come si comporteranno da 1/2 gomma in giù e cioè da quando con le anakee ho iniziato a derapare.chi di voi ha usato enduro 4 e tourance si immagini piu' o meno la stessa gomma con piu' grip, non credo che saranno le mie gomme definitive e, se effettivamente il chilometraggio sarà basso tanto vale tornare alle dunlop con cui mi sono trovato magnificamente o ad anakee le quali per 4500km mi hanno soddisfatto. tutto questo secondo la mia modesta opinione.