Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2023, 11:25   #11608
cosimo
Mukkista

ubicazione: empoli
predefinito

@dpelago: la cirfra a conguaglio, così su due piedi e senza conoscere il kilometraggio della tua, mi pare congrua.

La scelta dipende ovviamente solo da te: un elemento - piccolo, ma tutto fa... - che terrei presente è che "forse" la Rally potrebbe tenere un pò meglio il valore al momento della rivendita.

Piccola nota personale: in questi giorni in cui sono stato più volte presso lo store per l'acquisto della nuova cavalcatura, ho avuto modo di riprovare la V4S e la Rally: non c'è a parer mio tantissima differenza nella guida di tutti i giorni, ho notato un pò di inerzia in più nella Rally in frenata-rilascio freni-inserimento guidando "allegro" sul noto tracciato del Monte Morello circuit (per i fiorentini ).

Non ho ritrovato nella Rally una caratteristica che invece riscontrai provando la 1260 Enduro (a differenza della standard): una incredibile stabilità sul dritto, con valigie montate. In assoluto la moto più stabile mai provata, a velocità di svariate decine di km superiori al limite autostradale, viaggiava dritta come un fuso, con una sensazione di "fermezza" mai riscontrata su altre moto.