Ormai anche i media vanno dietro alle 'voci', è chiaro che dopo tre mesi di telenovela diventa difficile tenere ancora viva la questione, ci si augura che finisca il prima possibile perchè, tra tutti, non stanno facendo una gran figura.
Io, per tanti motivi, mi ero convinto che il tutto fosse una gigantesca bufale, visto il nonsenso di tutta l'operazione, ed i problemi enormi che ne potrebbero derivare. Diciamo che il fatto che a Motegi non ci sia stato un annuncio di continuazione del rapporto con Honda, forse è un segnale chiaro, cui si aggiunge la sparata di Dall'Igna, per cui ho massima stima ma che spesso, quando esce dal tema prettamente tecnico, fa solo danni.
Mi spiace moltissimo per Diggia, che con grande umiltà e fatica sta finalmente cogliendo i primi risultati, e per il quale non è stato manifestato alcun rispetto. Potrebbe ritrovarsi a piedi, a fine Ottobre, con zero possibilità di trovare una sistemazione, pure in Superbike.
Una cosa che Fausta non avrebbe mai permesso.
Come sempre, dietro a tutto, in qualsiasi campo, ci sono 'persone'. E oggi, pure quelle, non sono più le stesse di una volta.
Ultima modifica di Bladerunner72; 03-10-2023 a 11:38
|