Si, ho realizzato un alloggiamento per il cellulare nel vano del navigatore della RT LC. Inizialmente l'iPhone era elementato via cavo, poi tramite induzione.
Fino al precedente iPhone, l'aggancio era magnetico:
https://www.dropbox.com/s/pn4iar11zq...%2001.mp4?dl=0
Adesso con l'iPhone 5 Pro, l'ingombro della camera posteriore non mi lascia abbastanza spazio per i lamierini dei magneti, e quindi ho modificato il supporto che ora funziona ad incastro (non ho fatto un video).
Il tutto è alimentato tramite un adattatore come questo:
https://www.amazon.it/INIU-Caricabat...s%2C137&sr=8-5
sistemato dentro l'unghia del cruscotto. Prima di questo c'è il fusibile.
Sulla LC ho avuto un sacco di problemi a far funzionare questo sistema perché l'assorbimento dell'adattatore Accendino-USB, teneva "sveglio" il canbus che anche a quadro spento, non interrompeva l'erogazione di corrente alla presa della moto alla quale avevo collegato il tutto. Ho quindi inserito un relais che si attiva tramite la corrente che alimenterebbe il navigatore.
Questo problema però le RT più recenti non dovrebbero averlo visto che già sono provviste di un sistema di carica ad induzione.
Non possiedo una RT 2021 per verificare, ma forse si può semplicemente bypassare l'induttore del cassetto e collegarne uno MagSafe compatibile.