Allora.
Visto i miei precedenti post, volendo essere onesto fino in fondo debbo dire che, ieri, per ben 8 volte in 485km il navigatore ha perso la grafica rimanendo sulle indicazioni testuali.
In 7 casi si è ripreso da solo in tempi variabili che stimo dai 10 ai 60 secondi da quando me ne sono accorto.
Solo in un caso non che non si riprendeva più mi sono fermato per vedere quale poteva essere il problema. L'unica cosa che ho potuto notare è che l'applicazione non era in primo piano.
Ieri sera, ripensando alla cosa, posso dire che i blocchi sono avvenuti tutti nella stessa area geografica: nel parco del delta del Po.
Non ho visto problemi all'andata o ritorno in autostrada.
Non so cosa possa significare ma, di sicuro, al ristorante ed in altri 2 posti, dove mi sono fermato per foto e dare un cenno di vita a mia moglie, non c'era connessione Internet.
Visto la densità di abitanti per kmq della zona è possibile che ci siano dei buchi di copertura?
Ma, ripeto, non so cosa possa significare o se centri qualcosa.
Forse per cercare di ripristinare la connessione dati lo SP manda delle notifiche che mettono in secondo piano l'App di BMW?
|