Io tornato ieri dalla Sardegna dove ho percorso 2400km ed infatti sono partito con le rosso 4 corsa nuove e oggi ne ho rimesso un altro treno nuovo che erano già finite al posteriore.
Grazie dei consigli per la freccia (ps mia moglie non doveva salirci ma.si è fatta bocciare al pratico ed è scaduto il foglio rosa ;()
Volevo segnalare che io ho dovuto cambiare le pastiglie posteriori in Sardegna in quanto mi sono accorto che erano arrivate in pratica al ferro dopo solo 9500km, quindi dateci un occhio ogni tanto.
Sabato ho il servizio degli 11000km e ho segnalato la manopola sinistra, la plastica del fianchetto destro e anche il copricavo della frizione che sfrega contro il nr. di telaio stampato e me lo sta graffiando (mi faranno sapere appena hanno risposta da bmw).
Per il resto che dire mi sono trovato in maniera spettacolare anche in Sardegna non ho veramente nulla dire. Ho notato che il liquido freni a 140km/h, ma dipende dai giri motore a velocità costante inizia a "ribollire" per colpa delle vibrazioni questo causa della schiuma che svanisce da lì a poco.
|