Quote:
|
Originariamente inviata da ario59
Questa mattina, ho lavato il GS e gli ultimi granelli di sabbia della Tunisia si sono dispersi nella nuda terra, ma non sono andati perduti i momenti di allegria, di aggregazione e complicità che abbiamo avuto con gli splendidi compagni di quest'ultimo viaggio. Un ringraziamento a Raoul, Giorgia, Giovanni, Bruno e Clara sperando che questa esperienza non rimanga isolata. Un saluto a Pettolino per una questione di feeling.
|
Ho ritirato l'ADV al tagliando e...niente più sabbia

me l'hano lavata e sembra un'altra moto...bella però

.
Anche se la sabbia é andata i ricordi sono ben impressi nella mente e...una strana sensazione: non mi era mai capitato di provare tanta nostalgia nel lasciare un posto! Ora capisco cosa voglia dire "mal d'Africa"...
Quando organizziamo un giretto insieme, tanto per non perdere l'abitudine? Ci sono le foto e i filmati da vedere ... e poi c'é da organizzare il sudamerica
Un grazie di cuore a Mimmo e Giuliana, Raoul e Giorgia, Bruno e Clara eccezionali compagni di viaggio e un consiglio a tutti: scegliete "Mimmo Tour" x i vostri priossimi viaggi!
E a chi si crea problemi ad intraprendere certi viaggi per paura di non avere la moto adeguata o di rovinarla (a buon intenditor poche parole) ricordate che il manico e la voglia di viaggiare valgono più di qualunque gomma tassellata, Ohlins e quant'altro...vero Bruno?