Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-2023, 02:31   #718
GIGID
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Oct 2015
ubicazione: Novara
Messaggi: 13.704
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mark60 Visualizza il messaggio
. e non c’è UN SOLO commento sulle differenze tecniche del mezzo! Motore, coppia, modalità di guida, ecc…ecc…..
Considerato che al momento le uniche cose che si sanno per certe del GS sono queste foto e che tutto il resto va testato con la prova su strada… non vedo il problema.

Detto questo è normale che se pubblicano solo foto e nessun dato tecnico i commenti si concentrino su quello che c’è.
Se leggi bene ci sono comunque anche commenti sulle borse (non solo miei), sulla sella passeggero, sui cavalli e sul peso che pare diminuito ma sono tutte illazioni.
La parte hardware e tutta la nuova tecnologia della moto si potranno commentare solo dopo la prova che almeno per me è sempre stata l’unica discriminante, bella o brutta che fosse la moto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
GS1250 RALLYE,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GS1250EXCL, GSLC1200 TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750
GIGID non è in linea