Aleix Espargaro
Sono felice di essere qui, bello portare il nostro sport in nuovi paesi, la pista mi piace molto.
Quartararo
La pista sembra divertente, soprattutto nei settori 3 e 4.
Augusto Fernandez
Mi piace la pista, interessanti le crve sopraelevate.
Marquez concorda.
Morbidelli
La pista è bella, con settori molto interessanti.
Aleix Espargaro
Difficile capire se il tracciato sia favorevole per noi, di certo il rettilineo lungissimo non sarà il nostro punto forte, ma ci sono settori guidati dove la nostra moto dovrebbe fare bene. Questa fase della stagione è durissima e lo scorso anno nella seconda metà di capionato siamo andati male, dobbiamo evitare he la cosa si ripeta..
Quartararo
A Misano nel test abbiamo provato diverse ose, con qualche piccolo miglioramento, ma niente di davvero risolutivo. Abbiao avuto un evento con i lavoratori della fabbrica indiana di Yamaha, è stato bello vedere quanta passione ci sia qui per la moto.
Morbidelli
Un piacere incontrare i lavoratori Yamaha qui in India, è stata un'esperienza interessante.
Augusto Fernandez
Il circuito è nuovo per tutti e questo forse mi aiuterà, visto che partiamo tutti da zero. Per quanto riguarda il prossimo anno, certo la situazione non aiuta, come tutti sanno ho un contratto per il 2024 e cerco di restare concentrato, facendo il meglio possibile.
Marquez
Partiremo con la stessa moto di Misano, ho provato il prototipo 2024 nel test, trovando qualche piccolo miglioramento ma anche cose peggiori rispetto alla moto attuale, dunque ancora non c'è una strada chiara da seguire. La gara di Misano è stata comunque positiva, con un passo discreto anche se a prezzo di tanto impegno fisico, ed alla fine ero molto stanco. Correrò con la stessa mentalità anche qui.
Morbidelli
Sono naturalmente molto felice del passaggio in Pramac, ringrazio Paolo Caminoti e la VR46 per questa grande opportunità. Ho avuto anni complicati, questa è una grande occasione per me.
Ultima modifica di Bladerunner72; 21-09-2023 a 15:56
|