Discussione: MotoGP India 2023
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2023, 14:57   #52
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
Messaggi: 51.168
predefinito

Bagnaia
Non so cosa cambierà per Ducati il prossimo anno, ma sono felice anzitutto che arrivi Morbidelli, ha passato un periodo difficile ma tutti noi conosciamo il potenziale diFranco, sarà interessante vederlo all'opera e penso si sia meritato questa occasione.

Bezzecchi
Anche io sono contento, Franco è un combattente e di sicuro ci renderà la vita difficile.

Bagnaia
In Moto3, in Mahindra, la relazione con Martin è stata strana perchè dormivamo insiee e nel tempo libero giocavamo agli stessi giochi alla Playstation, ed essere adesso a batterci per il titolo della MotoGOP è qualcosa di incredibile.
Martin concorda.

Binder
Non so se qui si potrà fare il nuovo record di velocità massima, certo il rettilineo è più lungo di quello del Mugello, quindi staremo a vedere.

Bezzecchi
Non ho ancora ricevuto il nuovo Start Device che ha Bagnaia, 'bastardi' (ride)

Bagnaia
E' strano che non ci sia nemeno un pilota indiano nel ondiale, è un pò come in Thailandia e Indonesia, tantissime moto in giro ma pochissimi piloti.

Binder
Ci sono tantissimi appassionati di moto qui, tutti ti fermano e ti fanno domande, c'è molto entusiasmo per questo appuntamento.

Martin
Ho cercato di capire il circuito prima di arrivare, con il simulatore, perchè voglio assolutamente essere competitivo anche qui.

Ora, per l'angolo social, ai piloti viene chiesto di provare a disegnare i circuito ad occhi bendati, questa è divertente. Bez: 'Io ho fatto un casino'.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 21-09-2023 a 16:06
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando