Io sono stato ad un passo dal comprare la Mandello che ho provato e studiato abbastanza.
Bella moto, niente da dire, motore per niente fiacco, ha 115 cv, cavolo, mica loffia! Non credo li aumenteranno sulla Stelvio.
Ho poi optato per la BMW RS per pochi motivi:
moto più collaudata, motore davvero superiore, in configurazione "full" ha diversa roba più della Guzzi, mi dava più garanzia di comodità in viaggi in due e, non indifferente, l'ho presa a non molto di più della Guzzi (valendo onestamente di più).
Tutto questo per parlare di quello che potrà essere il prezzo della Stelvio: la Mandello S con Ohlins semiattive preventivo a 18000, regalando borse. Questo senza cavalletto centrale (199 €), portapacchi posteriore (orribile a 399 €) e baule (329 €) ovvero + o - 600 € meno della Bmw....
Data la moda attuale, basta alzare le sospensioni di una moto per caricarla di 1500-2000€; per la Stelvio non sarà differente e quindi son sicuro che sforerà tranquillamente i 20000 €. Del resto le concorrenti costano tutte un bel po' di più di 20000.....