Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2023, 20:19   #11426
bangi
Mukkista doc

ubicazione: Urago d'Oglio
predefinito

II parte della telenovela Rally 23
riepilogo:
- una delle prime consegnate, rilevate impuntature dove non si riesce a scalare ( la marcia non entra neppure spingendo di forza)
- aspetto di vedere se al primo tagliando cambia qualcosa, ma la situazione non migliora ed in discesa in montagna non ci vado....
- faccio presente e la concessionaria dice che avvisano Massimo, il tecnico in Ducati e mi dicono che ci vuole tempo, ed a forza di aspettare lo chiamo, ed in breve sono passati 2 mesi.
- avevo anche chiesto di intervenire velocemente perchč dovevo fare un carnet sulla moto, ed alla fine visti i tempi ho dovuto prendere una Versys 650 per essere sicuro di poter partire tranquillo.
- viene su, cambia senza neanche provarla la cella di carico, la prova per circa 150 Km e mi dice che č perfetta.
- da allora, credo inizi di luglio ho fatto circa 800 Km e si impunta ancora. molto di meno; prima su 3/4 scalate si impuntava almeno una volta, dopo la cella si impuntava 1 volta su 10/15 scalate.
- torno dalle ferie, li chiamo e gli dico la situazione, e concordiamo che procede stavolta direttamente la concessionaria.
- stasera riesco a sentirmi con Massimo, che č al corrente con la concessionaria e mi dice che le prove sono state fatte, e la moto non si č mai impuntata.
- rispondo che se nel 2022 ho dovuto vendere la V4 S Sport a 20K, e quest'anno mi ritrovo di nuovo con una moto che non permette di scalare normalmente, e perdipių mi trovo con affermazioni che io dico una cos, e loro affermano esattamente il contrario, mi sento semplicemente un imbecille e per niente contento.
- discussione eoltre a convinermi ad usare la sostitutiva, che a me non direbbe nulla, alla fine mi monteranno un monitoraggio continuo per vedere se la moto si impunta veramente.
Ho accettato, sperando che durante la Sbregaoss ricapiti, ma veramente sono scglio....to dalla Ducati.
Moto che se va bene č veramente il massimo, ma torno a dire che se l'assistenza la fanno in questo modo, non ho nessun problema a ricambiare marchio. Se devo dare un voto, dopo questa telefonata, sarei tra un 2 ed un 3. PENOSO