Anch'io li ho acquistati su Amazon a suo tempo, e funzionavano.
Adesso ne ho 7 qui:
1 che funzionava, che mi ha spezzato il gommista. e che sto cercando di incollare con la bicomponente (ed č quello Amazon di qualche tempo fa).
2 di provenienza BMW (uno era di serie sulla mia moto), che hanno esaurito la batteria e che ho provato a riparare sostituendola con una classica CR 2025. Purtroppo non so se funzioneranno per diversi motivi, non posso saldare sulla CR 2025 per non rovinarla e la batteria di originale (CR 2050 mi pare), non si trova ed č al litio credo. Nel migliore dei casi, funzioneranno per poco tempo.
4 Acquistati recentemente su Amazon da due venditori diversi, ad un mese di distanza una coppia dell'altra, e con recensioni differenti. Nessuno di questi funziona.
Sono tutti identici, marcati Schrader Electronic costano mediamente 25/30 € la coppia contro i 205 € ciascuno di quelli BMW che ripeto, sono identici anche nella marca.
A questo punto, comincio pensare che ci sia in giro una partita difettosa e che neppure quelli acquistati presso BMW sarebbero funzionanti.
BMW R 850 R SE
Ultima modifica di ipotenus; 14-09-2023 a 02:39
|