Quote:
Originariamente inviata da mike78
Bisogna capire come si è rotto... Di solito si brucia e semplicemente non carica la batteria e non ci sono danni.... Diverso è il discorso se si è rotto fisicamente e staccato qualche pezzo andando in giro a fare danni, ma non ho mai sentito una situazione del genere... Ma la moto che problemi aveva? Semplicemente non caricava più la batteria o hai sentito anche dello sferragliamento nel motore?
R1200GS My 2014 by Tapatalk
|
si Mike è accaduto proprio questo. Al semaforo ho sentito un rumore di sferragliamento al minimo proveniente apparentemente dal lato dx che spariva aprendo il gas. dopo essere ripartito non lo ha piu fatto e la moto andava bene come sempre.
Poi dopo qualche km si è accesa la spia della batteria, poi l' abs, poi si è spento il quadro ed infine la moto è morta fortunatamente arrivato in garage.
Cambiato batteria, è andata bene per 2/3 km e poi di nuovo quadro e moto spenta.
penso sia successo qualcosa ma che sia dipeso comunque dallo statore altrimenti il rumore di ferraglia sarebbe continuato, penso.
ho comunque visto un video su Yt di uno spagnolo che faceva vedere i pezzi rovinati dallo statore bruciato, molto interessante.