La MT09 la provai anch'io quando uscì perché mi piaceva quella triangolazione e avevo sempre la fissa di tornare su motine (cosa poi avvenuta con la S2R)
Tra parentesi mi sembra che l'ultima monster sia andata in quella direzione (e se lo avesse fatto ci metterei un purtroppo perché l'avrebbero snaturata)
Notai che ballava parecchio ma non ne feci un problema ...però qui magari abbiamo trovato il limite che separa la mia conoscenza/capacità dalla tua: per me era persino divertente (anche se ammetto che avrebbe potuto mettere in difficoltà facendo lo scemo ...e ti portava a fare lo scemo quella moto piccolissima, velocissima e che ti sentivi in mano dopo 1 metro) ...tu invece la consideravi sbagliata tout court
Evidentemente la mia capacità di guida si ferma prima o molto prima e quindi non percepisco quel difetto come insormontabile ...ho la tendenza a guidare tutto, lo ammetto ...sono di bocca buona (un pò per cultura - ho sempre pensato di dovermi adeguare al mezzo - un pò per capacità limitate) e un pò probabilmente non vado forte al punto da scendere dalla mt09 scandalizzato, ecco ... l'avrei comprata sinceramente anche perché mi piaceva e, come giustamente hai detto, il motore è fantastico
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk