Discussione: MotoGP Misano 2023
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-2023, 18:20   #13
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Bagnaia
Anzitutto sono contento e fortunato ad essere qui, lo devo a tutto il lavoro che Alpinestars ha fatto per la sicurezza. Abbiamo lavorato duro, io e la mia squadra, per poter essere qui a Misano, sto continuando le terapie e la situazione migliora giorno per giorno, mi sento abbastanza bene. L'impatto della moto di Binder è stato su un piede e su un ginocchio, ho degli ematomi ma per fortuna iniente di rotto. Fin dal giro di ricognizione, ho sentito il grip pari a zero e ho rischiato di cadere tre volte. Abbiamo analizzato tutto, e dal punto di vista della guida, dell'ekettronica e meccanico non abbiamo rilevato alcuna anomalia. Dovrò verificare le mie condizioni in moto domattina, su questa pista ho sempre avuto un grande feeling quindi spero si possa fare bene.

Martin
Difficile dire cosa potrò fare qui, lo scorso anno avevo fatto molta fatica ma quest'anno sono migliorato, la pista mi piace quindi penso di poter essere competitivo. Mi sento mentalmente e fisicamente forte quest'anno.

Bezzecchi
A Barcellona, dopo il via, sono stato coinvolto nell'incidente multiplo. Ho subito sentito molto dolore al polso sinistro e al pollice, così come alla schiena e alla gamba destra. Ho fatto tutti gli esami del caso, e fortunatamente non ho riportato lesioni, sto facendo fisioterapia due volte al giorno e la situazione va migliorando col passare del tempo. Certo Misano fisicamente è impegnativa, quindi sarà difficile, ma ovviamente qui darò il massimo. Il supporto dei fans è importante, sono vicinissimo a casa, da bambino venivo col mio papà a vedere le gare dal prato, e adesso essere io a correre in MotoGP è qualcosa di incredibile.

Aleix Espargaro
L'emozione vissuta a Barcellona durerà per sempre, mi sono sentito un supereroe fin dal venerdì, a guidare la moto, è stato un fine settimana storico per Aprilia e speriamo di poterne vivere altri. All'arrivo, a Barcellona, ho cercato di non piangere ma è stato impossibile, condividere la gioia con la mia compagna ed i miei figli è stato bellissimo. Il Montmelò è una pista molto adatta all'Aprilia, ma nelle ultime gare abbiamo dimstrato di essere migliorati ovunque.

Ultima modifica di Bladerunner72; 07-09-2023 a 19:19
Bladerunner72 non è in linea