Per avere la valvola aperta e avere il sound piu cupo, e i scoppietti sempre....
so che c e uno spinotto adesso da inserire nel connettore di quei cavi che inibisce la chiusura, se cerchi lo trovi, ovviamente all'estero.
Comunque non te lo farebbero almeno in Italia dato la garanzia...
@rsturial: quando arriva cerchero con il mecca bmw di capire quale sia... comunque gia con la S1R con le Stylema usavo la 19rcscorta al posto della 17mm.
a me non piace la modulabilità, preferisco la potenza ... infatti è settata su R.
Nel caso posso impostare S se dovesse essere troppo incisivo.. o tengo per un po le pinze M e poi ci monto le mie stylema da parte invece di venderle... oppure le vendo e prendo piu in la le GP.... oppure resto con le M e vendo la 19rcscorta e prendo la 17rcscorta...
bho devo veddere, a me sulle altre SR cn pompa nissin , non mi ci trovavo, troppo modulabile, escursione e tanto fading quando eccedevi. Ora non so se questa è la stessa della Gen2 oppure piu nuova
Verificando su AlphaRacing per M1000RR 2023/2022 danno pompa da 19, presumo almeno vedendo in concessionaria sembra la stessa della MR come anche le pinze
@step76:
https://www.youtube.com/watch?v=YXqu5Q52Ktg - rapido video sulla rimozione dei servocavi. Mod veloce che fa uscire più suono se la moto è sotto i 6K.